| |
| Questa secondo me è una GRANDISSIMACAVOLATA...dicono ke all' After Party del MTV european music awards di Monaco Tom è stato visto con Nicole Scherzinger..la cantante delle Pussycat Dolls. Nicole:'Credo che sia davvero carino. Probabilmente ha conquistato i cuori di moltissime ragazze con i suoi occhi profondi, intensi. E' troppo giovane per me ora, ma mi puo' chiamare tra qualche anno!! e nn è finita qui... QUESTA E' INVECE UN INTERVISTA FATTA A TOM:giornalista: Che star hai incontrato Tom? Tom: Ho incrociato Nicole delle Pussycat Dolls nell’ufficio dell’Interscope. Lei è rimasta subito colpita da me, un vero colpo di fulmine… (ride) Qualche ora più tardi, abbiamo passato insieme la più calda delle serate! Bill: Tom esagera… In effetti abbiamo passato una serata memorabile a Los Angeles, in particolare in compagnia di Nicole Scherzinger, in occasione del suo compleanno. Nicole è veramente una ragazza adorabile! Quando ha saputo che eravamo lì, ci ha subito fatto mandare un invito per la serata. Georg: Mentre Tom divorava con gli occhi Nicole, io simpatizzavo con le altre ragazze delle Pussycat Dolls, una vera gioia (sospira)… qst sn alcune immagini...   L'intervista credo proprio k sia vera, però la prima foto x esempio è presa da un'angolazione che fa sembrare che si bacino...mentre in realtà stanno solo parlando!!!!!  Kusse  
Benvenuto viandante, benvenuto in questo luogo incantato, rifugio di sognatori erranti nel buio dell’ignoto. Esseri a te affini con gusti affini qui potrai incontrare, come te illuminati dalle incredibili opere di due geni, insieme a fomare la più creativa coppia di tutti i tempi. Con loro potrai confrontarti e in loro trovare compagni sicuri e amici fedeli. Fermati a riposare nel tuo lungo cammino, e unisciti a noi, questo luogo sarà per te come una candela accesa nell’oscurità più densa. Mad.Hatter 
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare." William Shakespeare ...quasi come quel minotauro che pretendeva d’avere simili, e s’era ritrovato a danzare per gli specchi; 
If I Was your Vampire, Certain as the moon, instead of killing time, We'll have each other until the sun
If I Was your Vampire, Death waits for no one Hold my hands across your face, because I think Our time has come ... Sweet dreams are made of this Who am I to disagree? ...
Benvenuto viandante, benvenuto in questo luogo incantato, rifugio di sognatori erranti nel buio dell’ignoto. Esseri a te affini con gusti affini qui potrai incontrare, come te illuminati dalle incredibili opere di due geni, insieme a fomare la più creativa coppia di tutti i tempi. Con loro potrai confrontarti e in loro trovare compagni sicuri e amici fedeli. Fermati a riposare nel tuo lungo cammino, e unisciti a noi, questo luogo sarà per te come una candela accesa nell’oscurità più densa. Mad.Hatter 
|
| | |